Periodico comunale

Riferendosi al nostro articolo sul periodico comunale, con il post pubblicato sulla sua pagina ancora una volta il PD ha dimostrato di non essere in grado di andare oltre e di non saper leggere tra le righe di un’analisi che solo all’apparenza è positiva.

C’era da aspettarselo da chi fa orecchie da mercante anche quando le critiche vengono mosse dai cittadini in maniera diretta (vedasi RSA, chiusura passaggio a livello e Via Grandi).

La Lega con il suo articolo nel giornalino ha voluto ringraziare giovani, maestre e persone che con impegno e dedizione, anche davanti al totale disinteresse e assenza di questa Amministrazione, sono riusciti a smuovere il nostro Paese ormai da tempo troppo spento a causa delle mancanze sempre più desolanti di chi ci governa.

È la dimostrazione che i cittadini oggi sanno fare le cose meglio di questa Giunta.

No, nessuna gratitudine verso questa maggioranza, che per di più oggi ha pure la pretesa, con superbia, di arrogarsi meriti non suoi.

Ci chiediamo come possano affermare ciò, girando per le strade di una città soffocata dal traffico.

Ci chiediamo come possano affermare ciò, davanti a negozi che giorno dopo giorno chiudono le serrande, mentre aumenta la paura dei cittadini di camminare per le vie la sera.

Ci chiediamo come possano andare avanti sulla propria strada, senza vacillare o mettere in dubbio le proprie convinzioni, davanti a quello che è Arcore oggi.

Insomma, come si suol dire, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Il post a cui facciamo riferimento ci è stato segnalato e ci è pervenuto, perché come abbiamo già avuto modo di dire in altri comunicati, noi non passiamo la nostra giornata a guardare la pagina FB del PD o dei loro esponenti.

Lascia un commento